Posted by & filed under Apple, Cydia, iOS, iPad, iPad 2, iphone, iPod Touch.

DMCA.com

E’ finalmente online il famosissimo H1SiRi, il tool che permette il porting di Siri (l’assistente vocale di iPhone 4S) su modelli precedenti (vale a dire iPhone 4 e iPhone 3GS e iPad 2). Potete constatarlo sul sito ufficiale del Team. Dopo un mese di sviluppo, finalmente è arrivato. Dopo i dovuti test, e le considerazioni, pubblicherò una guida su come scaricarlo e configurarlo (quella disponibile al momento è in Cinese).

AGGIORNAMENTO: Purtroppo ancora è stato rilasciato solo il codice sorgente per permettere ad altri sviluppatori di partecipare al progetto e a chi è esperto di integrarlo in qualche tool personale. Non è stato rilasciato alcun pacchetto .deb di Cydia, quindi al momento non è possibile installarlo da parte di utenti. Dai Tweet sembrava già pronto: solito errore di traduzione?

  • http://mauromarano.it Mauro

    Angelo stai attento a quello che fai perchè un po’ di tempo fa era uscita una notizia che diceva che questo programma mandava dati personali ad un server cinese…quindi se vuoi proprio fare una prova meglio farla senza alcuna sim inserita e con un telefono appena formattato e pulito :D

    Ovviamente il mio è solo un consiglio, forse a volte sono troppo prudente :D

    • Angelo

      Si ne sono al corrente, Mauro, infatti uso una backup che ho denominato Tester, che uso proprio per i test, ed è una backup pulita, praticamente un telefono nuovo (quindi solo IMEI e Num. di serie). Purtroppo però in questo caso non potrò testare nulla! :(

  • Nando

    Ciao mauro volevo dirti che ho visto l’anteprima di IOS 6 sul sito Apple e non parla di limitazioni per Iphone 4.
    Quindi Siri in ITALIANO e disponibile anche per Iphone 4?
    Sai qualcosa a riguardo?
    Ciao

    • maurospage

      Ciao, purtroppo non sarà disponibile per iphone 4 :( Sul sito della apple c’è chiaramente scritto:

      *Siri will be available only on iPhone 4S and iPad (3rd generation) and requires Internet access. Siri may not be available in all languages or all areas, and features may vary by area. Cellular data charges may apply.